RECUPERO SCARTI DI PACKAGING

Recupero imballaggi

Recupero per riciclaggio

Scarti industriali

La ditta LME si occupa della raccolta di imballaggi misti, derivanti da ditte di packaging. Una volta raccolti, i materiali vengono trasportati presso gli stabilimenti di LME, dove vengono accuratamente separati, cerniti e selezionati, per poi essere avviati al riciclo in base alla loro tipologia.


Gli imballaggi misti rappresentano la maggior parte dei rifiuti prodotti da imprese commerciali, artigianali ed industriali. La raccolta e il successivo riciclo di questi materiali permette non solo di recuperarli completamente, ma anche di ridurre significativamente la quantità di rifiuti destinati alla discarica. Inoltre, il processo di riciclaggio e recupero risulta essere economicamente più vantaggioso rispetto allo smaltimento.


LME ha la capacità di effettuare una cernita dei rifiuti da imballaggio raccolti presso le diverse aziende, separando quello recuperabile da quello inutilizzabile. Questo processo conferisce un valore aggiunto ai rifiuti, che possono così essere smaltiti a costi inferiori. Perché una volta separati per la tipologia - come carta e plastica - questi materiali sono quindi destinati al recupero, mentre tutto ciò che non è più recuperabile viene avviato allo smaltimento. Questo comporta una riduzione significativa dei rifiuti conferiti in discarica, contribuendo così a un maggior rispetto dell'ambiente.


La ditta LME è capace di gestire in autonomia e con tempestività grandi volumi di rifiuti, grazie alla possibilità di effettuare ritiri utilizzando mezzi equipaggiati con gru e impianti per il deposito di cassoni di piccole e grandi dimensioni.

LME si occupa del ritiro di scarti industriali di aziende di packaging. In particolare recupera carta e cartone ed imballaggi in materiale plastico.

carta

cartone

plastiche

polistirolo

Contatta ora l'azienda per maggiori informazioni e preventivi sul recupero degli imballaggi

Chiamaci
Share by: