RECUPERO MOTORI ELETTRICI

Recupero motori elettrici

Recupero per riciclaggio

Rifiuti elettrici

La ditta LME si distingue nel settore per la sua specializzazione nella raccolta per il recupero di motori elettrici. Questa azienda svolge un ruolo fondamentale nel campo del riciclaggio e della sostenibilità ambientale, grazie alla sua abilità nel trasformare quello che potrebbe essere considerato un semplice rifiuto in una risorsa di grande valore.


LME si adopera per la
raccolta dei motori elettrici presso le imprese, garantendo un servizio efficiente e tempestivo. Successivamente, questi motori vengono inviati ai loro impianti di trattamento, dove vengono smontati e separati i diversi materiali. Ferro, alluminio e soprattutto rame, vengono estratti e separati grazie a macchinari specifici, pronti per essere riutilizzati in nuovi processi produttivi.

Grazie all'esperienza e all'efficiente gestione dei processi di recupero, è possibile recuperare fino al 98% del peso complessivo di un motore elettrico. Questo non solo permette di dare nuova vita a materiali preziosi, ma contribuisce anche in modo significativo alla riduzione dell'impatto ambientale e alla promozione di un'economia più sostenibile.

motori elettrici

alternatore / starter

rotori del motore

statori

trasformatori alluminio / rame

radiatori alluminio / rame / ottone

Contatta ora l'azienda per maggiori informazioni e preventivi sul recupero di motori elettrici

Chiamaci
Share by: